Come fare a non venire subito tecniche avanzate per rendere il tuo pene meno sbrigativo.
Leggendo nei vari blog mi sono reso conto che molti italiani hanno il problema di eiaculazione precoce,ben sei milioni sono le ricerche su google sull'argomento. Quello che mi ha colpito di più è stato un sito dove ho letto dell'incredibile.
Inizia così; fallo cambiare posizione la respirazione è importante.
Certo poi controllagli il polso e la frequenza cardiaca e chiama l'ambulanza.
Ma non finisce qui eh, gli illuminati del sesso hanno soluzioni multiple come ad esempio; hai mai provato gli esercizi di kegel?
Caro mio ma se non provi gli esercizi di Kegel ma dove vai? spiegamelo.
Secondo lo scienziatissimo Kegel l'esercizio serve per rinforzare i muscoli pelvici, ne consiglia una serie di dieci esercizi tre volte al giorno.
Del Tipo che ti chiama tua moglie e ti chiede cosa stai facendo e tu gli rispondi '' cara sto facendo esercizi per scopà me l'ha detto Kegel'' e tua moglie ovviamente ti chiede il divorzio seduta stante.
Un altro consiglio che ho letto ed è fantastico è; chiedigli di masturbarsi prima, del tipo che lei tutta caruccia scrive il messaggino '' amore stasera ho tanta voglia di farlo ma siccome tu sei quello che sei cioè na pippa tira il collo alla gallina un paio di volte cosi duri di più ''.
Signori miei, finiamola di credere ai cantastorie, laddove il problema sussiste l'unico modo per non venire subito e farlo su un Trenitalia.
Nessun commento:
Posta un commento