Quasi tutti sanno che grandi cose stanno bollendo in pentola in casa Niantic , l' aggiornamento Gen 2 arriverà a breve.Dopo mesi e mesi di speculazioni, i fan sono sicuri che qualcosa renderà il gioco più interessante nel nuovo update.
Nel prossimo aggiornamento ci sarà in particolar occhio di riguardo per i pokemon di tipo fuoco, che secondo Niantic sono i prediletti dai giocatori di pokemon go.
Ma vengono sopraffatti in maniera troppo facilmente dagli altri tipi di pokemon, un particolare interessante del prossimo aggiornamento sarà il livellamento di alcuni tipi di pokemon, in particolare Exeggutor e Dragonite.
Exeggutor attualmente, è uno dei Pokémon più difficile da contrastare. Ma, se in un modo o nell'altro, nell'aggiornamento le cose andranno un pò diversamente , specie se i pokemon tipo oscuro avranno un faccia a faccia con quest'ultimo.
Altro pokemon che potrà aver finalmente delle rogne sarà dragonite, in pokemon go è attualmente uno dei pokemon più forti, ma nel prossimo aggiornamento di pokemon go potrà avere anche lui in alcuni casi vita breve.
Le grandi novità che tutti si aspettano in questo aggiornamento sono gli uccelli leggendari, Moltres, Articuno e Zapdos. Nel prossimo aggiornamento chissà se avremo la piccola possibilità di catturarli, in ogni caso la loro aggiunta vale la pena per aspettare il prossimo update.
Nessun commento:
Posta un commento