Tre applicazioni utili per trovare casa in affitto senza troppo sbattimento.
Un anno fa è successo anche a me di cambiare casa e di cercare di fretta e furia una nuova in fitto.Prezzi troppo alti, appartamento troppo lontano dal centro e continuo sbattimento fra un agenzia e l'altra.La mia richiesta era una casa in affitto semi-arredata ma tra una Via Crucis e un altra il risultato è stato insoddisfacente.
Ero disperato, quasi in preda a una semi crisi di nervi ma d'un tratto l'illuminazione divina, o meglio quella di un amico che mi consiglio di scaricare alcune app molto utili che potevano aiutarmi facilmente.
La mia vita cambiò, stappai champagne e feci baldoria tutta la notte ero felice perchè in quel momento esatto il mio sbattimento fra un agenzia e un altra era soltanto un brutto ricordo.
Cercare casa in affitto usando della applicazioni
Ti segnalo alcune applicazioni che puoi scaricare comodamente sul Play Store, ovviamente sono gratuite quindi chi ha la mano a granchio può star tranquillo.#1 Immobiliare.it
E' l'applicazione che conto circa 950.000 annunci immobiliari,foto degli appartamenti a tutto schermo ed è possibile contattare direttamente il privato che ha pubblicato l'annuncio. Facile e semplice da usare puoi inoltre ricevere aggiornamenti su ogni immobile nuovo che viene pubblicato.
#2 Case in affitto-Trovit
Applicazione specifica per immobili in fitto, si può utilizzare anche dei filtri per il prezzo, il numero di camere e di bagni e specifiche tecniche dell'immobile.In aggiunta la funzione che permette di disegnare un area sulla mappa per trovare l'immobile specifico.
Altra applicazione dedicata al mondo dell'affitto, risultati degli immobili con descrizione di essi e foto illustrate dettagliatamente,anche in quest'applicazione puoi contattare facilmente l'inserzionista che sia agenzia o un privato.
Nessun commento:
Posta un commento