L'affezionata bava alla bocca quando si scartano i dolci, e per finire l'amaretto col caffè accompagnato da rutto libero alla Fantozzi.
L'orgasmo finisce quando decidi di chiedere alla tua ragazza cosa vuol fare questa domenica pomeriggio e tra un attacco di panico e depressione ti arrendi nuovamente come ogni domenica di andare all'ikea.
Preghi invano il signore di porre fine alla tua esistenza mentre siete arrivati ma si sa, se ne vanno prima sempre i più buoni.
L'invidia verso le persone che in quel momento stanno facendo altro è spudorata ma cerchi di sorridere convincendo la tua ragazza che stai passando un bellissimo pomeriggio con lei, e appena ripropone di riandarci la domenica prossima, perchè forse vuole acquistare qualcosa sei colto da visione mistiche.
Finita la via crucis, l'accompagni a casa, lei ti guarda e dice '' grazie amore è stato un bel pomeriggio'' non appena esce dall'auto vorresti scappare verso mete lontane dimenticare tutto e tutti magari una fuga in Messico.
Amico mio se anche tu ti rispecchi in questo racconto, e sei nella stessa situazione devi farti coraggio e ammettere di aver bisogno di un psicoanalista.
Perchè ricorda puoi scappare da tutto e da tutti ma non dall'ikea.
Nessun commento:
Posta un commento